Come prenotare al Colmetto
Vuoi sapere come prenotare al Colmetto e goderti un pranzo o una cena nel nostro ristorante?
Da alcuni anni gestiamo le prenotazioni del ristorante e dei suoi eventi direttamente online con Plateform, un sistema pratico, efficiente e sicuro. Puoi connetterti al nostro sistema di prenotazione in qualunque momento (è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) da qualsiasi dispositivo, e riservare il tuo tavolo in pochi passaggi. Se sai già come funziona la prenotazione online, clicca qui e riserva il tuo tavolo; in alternativa, continua a leggere.
La prenotazione tramite Plateform è valida esclusivamente per riservare un tavolo nel nostro ristorante. Il sistema NON è valido per gli aperitivi o gli eventi all’aperto, gestiti dalla Bottega e prenotabili qui (quando programmati). Non accettiamo richieste di prenotazione al ristorante sui nostri canali social (Instagram e Facebook).
Per evitare incomprensioni e vivere al meglio la tua esperienza al Colmetto, leggi quanto segue e conferma di aver preso visione cliccando “Ho letto e accetto” alla fine della pagina, dopodiché verrai re-indirizzato/a automaticamente al sistema di prenotazione.
Una volta collegato/a al nostro sistema di prenotazione, procedi come segue:
- Indica in quanti ADULTI sarete (i bimbi vanno segnalati in una fase successiva).
- Scegli la data dal calendario e seleziona l’orario desiderato. Il sistema mostra solo i giorni e gli orari disponibili. È possibile prenotare per una data compresa in un periodo di massimo 40 giorni.
- Accetta la policy di cancellazione e inserisci i tuoi dati (nome, cognome, e-mail e numero di telefono).
- Indica se al tavolo saranno presenti anche dei bambini e quanti saranno. Segnala il numero di bimbi nell’apposita sezione.
- Segnala eventuali allergie/intolleranze.
- Infine, facci sapere se sei in possesso di un buono regalo (indica il numero che trovi sul tuo buono).
- Il campo ‘Note’ è a tua disposizione se desideri scriverci altro (c’è il tuo amico a quattro zampe con te? Vuoi farci una richiesta particolare? Le note sono qui per te e per questo, compilale pure se e come preferisci.).
- Per confermare la tua richiesta di prenotazione ti verrà richiesto di inserire i dati di una carta a garanzia. Non verrà effettuato alcun addebito da parte nostra.
- Il nostro staff riceverà la tua richiesta di prenotazione e, previa verifica della disponibilità, ti invierà conferma (o disdetta in caso negativo).
ATTENZIONE: il sistema considera la prenotazione confermata solo se la carta viene inserita in modo corretto entro 48 ore dall’invio della richiesta di prenotazione. Dopo questo limite di tempo, la prenotazione verrà automaticamente annullata dal sistema.
No, la prenotazione non è automatica. Una volta inseriti tutti i dati richiesti e una carta a garanzia, la tua richiesta di prenotazione viene inviata a noi. Ogni richiesta viene gestita direttamente da una persona del nostro staff e autorizzata manualmente dopo aver controllato l’effettiva disponibilità.
Ci impegniamo a gestire la tua richiesta di prenotazione nel minor tempo possibile; ti chiediamo di attendere riscontro da parte nostra: riceverai una notifica di conferma della prenotazione via mail e WhatsApp.
Un tavolo vuoto, o meglio un tavolo che resta vuoto senza opportuno preavviso e senza una valida motivazione è un’occasione persa, non solo per noi ma anche per i clienti desiderosi di degustare le nostre proposte ma impossibilitati a riservare proprio quel tavolo perché ‘bloccato’.
Abbiamo fatto la scelta sostenibile di limitare quanto più possibile il fenomeno dei no show che, per una realtà come la nostra, ha un’incidenza negativa non trascurabile. Per questo motivo, e solo per questo, chiediamo per ogni prenotazione di inserire una carta a garanzia.
La prima volta che inserisci la carta verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla tua carta direttamente dal sistema di prenotazione; questa è necessaria per validare la carta stessa, ma non consiste in alcun modo in un addebito in quanto non viene scalato alcun importo (la transazione si annulla automaticamente entro 3/15 giorni in base al proprio fornitore di servizio).
Da parte nostra, non verrà addebitato nessun altro importo prima del tuo pranzo o della tua cena, ma sono previste delle penalità in caso di no show senza preavviso.
I dati della tua carta sono al sicuro: non vengono gestiti direttamente da noi ma da Plateform mediante Stripe, piattaforma online per la gestione dei pagamenti.
Il nostro sistema accetta richieste di prenotazioni fino a un massimo di 10 coperti. Questo non significa che non accettiamo gruppi più numerosi: se siete in più di 10, ti chiediamo di inviare la richiesta di prenotazione (solo in questo caso) via mail a info@ilcolmetto.it
Ti ricordiamo che per le prenotazioni da 5 coperti in su verrà richiesto di scegliere un unico menù degustazione che sarà valido per l’intero tavolo.
Sì, online accettiamo prenotazioni solo tramite il nostro sistema Plateform. Non accettiamo richieste di prenotazione al ristorante sui nostri canali social (Instagram e Facebook).
Il nostro sistema di prenotazione online è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è accessibile sia da smartphone che da computer.
Insomma, puoi prenotare un pranzo o una cena al Colmetto quando vuoi, ovunque vuoi, da qualsiasi dispositivo a tua disposizione.
È possibile prenotare un tavolo al Colmetto fino a 40 giorni prima. Le date “prenotabili” si aggiornano automaticamente di giorno in giorno. Puoi consultare direttamente il calendario su Plateform per essere sempre aggiornato/a su giorni di apertura e chiusura, servizi prenotabili ed eventi speciali.
Per policy aziendale, in linea di massima accettiamo massimo 2 bambini su 10 coperti totali. Ci riserviamo in ogni caso la possibilità di non accettare la richiesta di prenotazione qualora il numero massimo (sostenibile) di bambini in sala sia stato raggiunto. Potrai quindi scegliere un’altra data e riprogrammare il tuo pranzo o la tua cena in famiglia.
Nel caso in cui al tavolo siano presenti più bambini di quelli indicati in fase di prenotazione, ogni bambino in più oltre ai 2 ammessi verrà calcolato come un adulto nel conto finale.
Ti informiamo che è possibile cancellare o modificare la tua prenotazione, oppure ridurre il numero di coperti della stessa entro 24 ore dal pranzo o dalla cena senza incorrere in alcuna penale. Nella notifica di conferma della prenotazione che il sistema invia via mail e su WhatsApp è presente un link diretto per modificare o disdire.
Sarà applicata una penalità, che prevede l’addebito di € 40 a persona, solo ed esclusivamente nei seguenti casi:
- La prenotazione viene cancellata dal cliente il giorno stesso.
- Vengono eliminati 2 o più coperti dal tavolo il giorno stesso della prenotazione.
- Mancato arrivo del cliente (no show) senza opportuno preavviso.
24 ore prima della tua visita riceverai un promemoria della tua prenotazione via mail e su WhatsApp.
Ti chiediamo di inserire un numero di cellulare corretto e in uso, possibilmente con account WhatsApp attivo, e ti invitiamo a contattare il ristorante in caso di qualunque necessità.
Accettiamo cani/piccoli animali purché tenuti al guinzaglio o negli appositi “trasportini”. Ti chiediamo però di segnalare la presenza del tuo amico a quattro zampe nel campo ‘Note’ in fase di richiesta di prenotazione.
Confermi di aver letto e accetti quanto riportato?
Come prenotare al Colmetto
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Da alcuni anni gestiamo le prenotazioni del ristorante e dei suoi eventi direttamente online con Plateform, un sistema pratico, efficiente e sicuro. Puoi connetterti al nostro sistema di prenotazione in qualunque momento (è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7) da qualsiasi dispositivo, e riservare il tuo tavolo in pochi passaggi. Se sai già come funziona la prenotazione online, clicca qui e riserva il tuo tavolo; in alternativa, continua a leggere.
La prenotazione tramite Plateform è valida esclusivamente per riservare un tavolo nel nostro ristorante. Il sistema NON è valido per gli aperitivi o gli eventi all’aperto, gestiti dalla Bottega e prenotabili qui (quando programmati). Non accettiamo richieste di prenotazione al ristorante sui nostri canali social (Instagram e Facebook).
Per evitare incomprensioni e vivere al meglio la tua esperienza al Colmetto, leggi quanto segue e conferma di aver preso visione cliccando “Ho letto e accetto” alla fine della pagina, dopodiché verrai re-indirizzato/a automaticamente al sistema di prenotazione.
Una volta collegato/a al nostro sistema di prenotazione, procedi come segue:
- Indica in quanti ADULTI sarete (i bimbi vanno segnalati in una fase successiva).
- Scegli la data dal calendario e seleziona l’orario desiderato. Il sistema mostra solo i giorni e gli orari disponibili. È possibile prenotare per una data compresa in un periodo di massimo 40 giorni.
- Accetta la policy di cancellazione e inserisci i tuoi dati (nome, cognome, e-mail e numero di telefono).
- Indica se al tavolo saranno presenti anche dei bambini e quanti saranno. Segnala il numero di bimbi nell’apposita sezione.
- Segnala eventuali allergie/intolleranze.
- Infine, facci sapere se sei in possesso di un buono regalo (indica il numero che trovi sul tuo buono).
- Il campo ‘Note’ è a tua disposizione se desideri scriverci altro (c’è il tuo amico a quattro zampe con te? Vuoi farci una richiesta particolare? Le note sono qui per te e per questo, compilale pure se e come preferisci.).
- Per confermare la tua richiesta di prenotazione ti verrà richiesto di inserire i dati di una carta a garanzia. Non verrà effettuato alcun addebito da parte nostra.
- Il nostro staff riceverà la tua richiesta di prenotazione e, previa verifica della disponibilità, ti invierà conferma (o disdetta in caso negativo).
ATTENZIONE: il sistema considera la prenotazione confermata solo se la carta viene inserita in modo corretto entro 48 ore dall’invio della richiesta di prenotazione. Dopo questo limite di tempo, la prenotazione verrà automaticamente annullata dal sistema.
No, la prenotazione non è automatica. Una volta inseriti tutti i dati richiesti e una carta a garanzia, la tua richiesta di prenotazione viene inviata a noi. Ogni richiesta viene gestita direttamente da una persona del nostro staff e autorizzata manualmente dopo aver controllato l’effettiva disponibilità.
Ci impegniamo a gestire la tua richiesta di prenotazione nel minor tempo possibile; ti chiediamo di attendere riscontro da parte nostra: riceverai una notifica di conferma della prenotazione via mail e WhatsApp.
Un tavolo vuoto, o meglio un tavolo che resta vuoto senza opportuno preavviso e senza una valida motivazione è un’occasione persa, non solo per noi ma anche per i clienti desiderosi di degustare le nostre proposte ma impossibilitati a riservare proprio quel tavolo perché ‘bloccato’.
Abbiamo fatto la scelta sostenibile di limitare quanto più possibile il fenomeno dei no show che, per una realtà come la nostra, ha un’incidenza negativa non trascurabile. Per questo motivo, e solo per questo, chiediamo per ogni prenotazione di inserire una carta a garanzia.
La prima volta che inserisci la carta verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla tua carta direttamente dal sistema di prenotazione; questa è necessaria per validare la carta stessa, ma non consiste in alcun modo in un addebito in quanto non viene scalato alcun importo (la transazione si annulla automaticamente entro 3/15 giorni in base al proprio fornitore di servizio).
Da parte nostra, non verrà addebitato nessun altro importo prima del tuo pranzo o della tua cena, ma sono previste delle penalità in caso di no show senza preavviso.
I dati della tua carta sono al sicuro: non vengono gestiti direttamente da noi ma da Plateform mediante Stripe, piattaforma online per la gestione dei pagamenti.
Il nostro sistema accetta richieste di prenotazioni fino a un massimo di 10 coperti. Questo non significa che non accettiamo gruppi più numerosi: se siete in più di 10, ti chiediamo di inviare la richiesta di prenotazione (solo in questo caso) via mail a info@ilcolmetto.it
Ti ricordiamo che per le prenotazioni da 5 coperti in su verrà richiesto di scegliere un unico menù degustazione che sarà valido per l’intero tavolo.
Sì, online accettiamo prenotazioni solo tramite il nostro sistema Plateform. Non accettiamo richieste di prenotazione al ristorante sui nostri canali social (Instagram e Facebook).
Il nostro sistema di prenotazione online è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ed è accessibile sia da smartphone che da computer.
Insomma, puoi prenotare un pranzo o una cena al Colmetto quando vuoi, ovunque vuoi, da qualsiasi dispositivo a tua disposizione.
È possibile prenotare un tavolo al Colmetto fino a 40 giorni prima. Le date “prenotabili” si aggiornano automaticamente di giorno in giorno. Puoi consultare direttamente il calendario su Plateform per essere sempre aggiornato/a su giorni di apertura e chiusura, servizi prenotabili ed eventi speciali.
Per policy aziendale, in linea di massima accettiamo massimo 2 bambini su 10 coperti totali. Ci riserviamo in ogni caso la possibilità di non accettare la richiesta di prenotazione qualora il numero massimo (sostenibile) di bambini in sala sia stato raggiunto. Potrai quindi scegliere un’altra data e riprogrammare il tuo pranzo o la tua cena in famiglia.
Nel caso in cui al tavolo siano presenti più bambini di quelli indicati in fase di prenotazione, ogni bambino in più oltre ai 2 ammessi verrà calcolato come un adulto nel conto finale.
Ti informiamo che è possibile cancellare o modificare la tua prenotazione, oppure ridurre il numero di coperti della stessa entro 24 ore dal pranzo o dalla cena senza incorrere in alcuna penale. Nella notifica di conferma della prenotazione che il sistema invia via mail e su WhatsApp è presente un link diretto per modificare o disdire.
Sarà applicata una penalità, che prevede l’addebito di € 40 a persona, solo ed esclusivamente nei seguenti casi:
- La prenotazione viene cancellata dal cliente il giorno stesso.
- Vengono eliminati 2 o più coperti dal tavolo il giorno stesso della prenotazione.
- Mancato arrivo del cliente (no show) senza opportuno preavviso.
24 ore prima della tua visita riceverai un promemoria della tua prenotazione via mail e su WhatsApp.
Ti chiediamo di inserire un numero di cellulare corretto e in uso, possibilmente con account WhatsApp attivo, e ti invitiamo a contattare il ristorante in caso di qualunque necessità.
Accettiamo cani/piccoli animali purché tenuti al guinzaglio o negli appositi “trasportini”. Ti chiediamo però di segnalare la presenza del tuo amico a quattro zampe nel campo ‘Note’ in fase di richiesta di prenotazione.
Confermi di aver letto e accetti quanto riportato?